CERTIFICAZIONE DI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE E DI PRODOTTO
 

AREA TECNICA SICUREZZA SUL LAVORO E CORSI DI FORMAZIONE
 

SERVIZIO DI QUALIFICA E SVILUPPO PER LE IMPRESE
 

Garanzie e Politiche Aziendali



PROFIM garantisce al cliente che ogni impegno contrattuale venga portato a termine. Ogni servizio viene definito in modo chiaro e preciso, in termini di modalità, tempi, costi e requisiti in modo da dare al cliente una panoramica completa.


PROFIM è chiaramente orientata ad offrire servizi multidisciplinari di tipo professionale: PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DELL'IMPRESA è lo slogan aziendale, che vuol dire competenza ed affidabilità.

Le risorse interne PROFIM sono tutte figure qualificate (ingegneri, architetti, avvocati), selezionate in modo da garantire un alto livello di competenze, per dare al cliente sempre risposte certe. Il consulente PROFIM è una figura completa: sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei rapporti interpersonali.


PROFIM punta ad instaurare un rapporto di partnership con il cliente: la crescita e la forza dei propri clienti e la sua forza.




Un opera costante di sensibilizzazione sull'importanza e sulla necessità di soddisfare i requisiti del Cliente;

Il costante monitoraggio del sistema;


Formando e motivando continuamente le risorse interne;


L'indirizzo generale che regge e soprintende la Politica Aziendale è la soddisfazione delle parti interessate ed il rispetto delle prescrizioni cogenti nonché l'erogazione del servizio in un'ottica di miglioramento continuo.



Ottemperanza ai requisiti richiesti (cogenti e non) per l'erogazione del servizio, dandone comunicazione all'intera organizzazione;


Soddisfazione delle parti interessate con riferimento ai contratti;


Soddisfazione delle esigenze ed aspettative implicite ed esplicite delle parti interessate;


Conoscenze tecniche e tecnologiche aggiornate ed adeguate;


Conoscenze legislative aggiornate ed adeguate;


Facilità nei contatti e nelle comunicazioni:


Efficace gestione dei processi aziendali;


Ottimizzazione dell'organizzazione interna e dei processi stessi;


Soddisfazione dei requisiti di sicurezza, d'igiene e tutela ambientale previsti dalle leggi in VIGORE;


Formazione continua delle risorse interne;




Mantenere attivo il Sistema di Gestione Aziendale;


Accrescere la professionalità dei Dipendenti e dei Collaboratori;


Motivare, responsabilizzare e sensibilizzare il personale;


Ottimizzare la gestione dei processi aziendali;


Mantenere l'efficienza dei processi agli standard prefissati e, se possibile, migliorarla.

 

.

#htmlcaption53

Guida Stress da Lavoro Correla...

E' stata pubblicata on line da INAIL una guida molto utile relativamente allo stress da lavoro correlato.
La guida e' stata realizzata dall'Agenzia Eur ...

segue

#htmlcaption57

Aggiornamenti Corsi Sicurezza:...

Aggiornamenti Corsi Sicurezza: quando farli??
 
Il mondo del lavoro oggi richiede specializzazioni sempre maggiori, oltre che di natura tecnica anche nell'ambito della Sicurezza sul ...

segue

#htmlcaption60

Modello OT24 - Sconto premio I...

SCONTO PREMIO INAIL - DOMANDA ENTRO FEBBRAIO 2015
Anche quest'anno le aziende "virtuose" in materia di sicurezza sul lavoro possono richiedere una riduzione del premio annuale ...

segue

#htmlcaption61

Manuale per qualificazione imp...

Dopo gli scandali degli ultimi anni per il comportomento di alcuneSocietà di Attestazione in ambito di lavori pubblci, nel mese di ottobre del 2014 l'A.N.A.C. (Autorità Nazionale Antic ...

segue

#htmlcaption63

La Certificazione Qualità e le...

Diversi clienti del settore costruzioni (EA28) spesso ci chiedono se la certificazione qualità deve contenere nello scopo di certificazione l'attività oggetto di gara, sia ai fini della ...

segue

 





PROFIM SRL - Via Luigi Fulci 16 - 98057 Milazzo - P.IVA 02925240836
Cap.Sociale i.v.€ 10.000,00; Num.iscr.al registro imprese:02925240836 del 16/07/2007;
Num. di iscr. REA: ME-202264